Il centro “TANGRAM” si integra nella storia ventennale della Cooperativa Sociale Tuttinsieme perseguendo l’interesse generale della comunità, la promozione dell’integrazione sociale e il benessere psicologico delle persone.

L’equipe è composta da psicologi e psicoterapeuti e si avvale della collaborazione di altri professionisti quali: psicomotricisti, educatori, pedagogisti e logopedisti.

Il centro lavora in rete con i Servizi Sociali del territorio, le UONPIA, i CFI e i CPS di zona.

La Cooperativa Sociale Tuttinsieme è inserita nell’elenco “Psicologi per Milano” come servizio di psicologia sostenibile (intesa tra l’Ordine degli Psicologi della Lombardia e l’Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano).

La nostra scelta è quella di garantire a tutti il diritto al benessere psicologico con percorsi a tariffe calmierate.

Proponiamo percorsi di consulenza e terapia individuali, di coppia e familiari per adulti, adolescenti e bambini, poiché in ciascuna fase della vita si possono incontrare difficoltà e disagio. Per lo più questi vengono superati senza eccessive fatiche, tuttavia in altri momenti è utile rivolgersi a un professionista che aiuti a promuovere la ricerca di un nuovo equilibrio con se stessi e il proprio contesto di vita.

Alle scuole forniamo consulenze, progetti psicopedagogici e sportelli.

Per un primo colloquio prendere appuntamento telefonando al numero 0248920605 dalle ore 9:30 alle 16:00.

Inseriamo il collegamento al sito web degli psicologi sostenibili.

psicologi per milano